NO DAD DAY

NO DAD DAY CON LA

FEDERAZIONE DEI GIOVANI SOCIALISTI

La protesta dei giovani socialisti in tutta Italia. Manifestazione contro la didattica a distanza sabato 5 dicembre al Ministero della pubblica Istruzione. Seguirà una maratona oratoria di protesta online. 

Promuovere l’attivismo degli studenti, dare una sveglia al governo Conte e aprire le scuole in sicurezza e in vista di una terza ondata di Coronavirus.

Sono le richieste che accompagnano il “No dad day”, la manifestazione di protesta che la Federazione dei Giovani Socialisti organizzerà – con una delegazione che rispetterà tutti i parametri del distanziamento sociale – sabato 5 dicembre, alle 15,30, davanti alla sede del Ministero della Pubblica istruzione in via Trastevere a Roma.

Una manifestazione che sarà accompagnata da una maratona oratoria di protesta online che partirà alle 20,30, sempre di sabato 5 dicembre, e andrà per diverse ore in diretta nelle pagine social della Federazione dei giovani socialisti.

«C’è un’intera generazione – dicono gli esponenti della Federazione – che con la Dad rischia di perdere un altro anno di scuola. Abbiamo sottovalutato la seconda ondata, ora non sottovalutiamo la terza. La scuola si salva se la società si organizza. Il governo lavori sin da ora per riaprirla da gennaio e mantenerla aperta. Si parta da ciò che non è stato fatto, cioè potenziare i trasporti e scaglionare gli orari».

FOLLOW FEDERAZIONE DEI GIOVANI SOCIALISTI:

FACEBOOK – http://www.facebook.com/federazionegiovanisocialisti/

INSTAGRAM –http://www.instagram.com/giovani.socialisti/

TWITTER– /twitter.com/fgsnazionale?s=09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: